Questa sera, ore 20.45 spunta un interessantissimo Milan-Napoli, una delle partite più belle e più sentite della stagione. Allo stadio S.Siro arriverà la squadra partenopea, galvanizzata dal bottino pieno in Europa League e dalla voglia di dare continuità al proprio campionato. Dopo un inizio non brillante infatti, nonostante il pareggio contro il Carpi, la compagine allenata da Maurizio Sarri ha comunque ottenuto l’intera posta in palio contro la Lazio e la Juventus, convincendo anche sul piano del gioco. Una difesa che sembra aver acquisito finalmente la propria solidità, resta comunque una trasferta complicata quella di Milano.
Negli 11 azzurri comunque, continua a persistere la voglia di stupire con uno degli attaccanti più forti al mondo, Gonzalo Higuain. Contro c’è comunque la formazione di Mihajlovic che si giocherà con le unghie e con i denti la partita a viso aperto, senza fare sconti a nessuno.
Sarà battaglia, una partita da tripla, entrambe le squadre possono ottenere i tre punti. Da non sottovalutare il pareggio.
Nella tana del Diavolo arriva il Napoli di Sarri, buona partita a tutti i tifosi di calcio. E, come sempre, che vinca il migliore.
“Race for theCure” – per un ritorno alla normalità
Organizzata dall’Associazione non profit Komen Italia, torna al Circo Massimo di Roma dal 5 all’8 maggio il tradizionale appuntamento con...
Leggi di più